Mostra fotografica per i 30 anni del circolo Spina Verde

Inaugurazione il 7 ottobre a Cavallasca, ecco i nomi degli autori che espongono.

Mostra fotografica per i 30 anni del circolo Spina Verde
Pubblicato:
Aggiornato:

Mostra fotografica per un anniversario speciale a Cavallasca.

Mostra fotografica, 30 anni di emozioni e fotografie

Il Circolo fotografico Spina Verde Immagini di Cavallasca celebra i 30 anni di attività con una mostra sul tema "Libere Emozioni". Il sodalizio invita il pubblico per la giornata di domenica 7 ottobre. Prevista l'inaugurazione della "Mostra fotografica commemorativa" a Cavallasca (San Fermo della Battaglia), in Villa Imbonati. Il Comune di San Fermo della Battaglia ha concesso il patrocinio e l'uso della prestigiosa Villa Imbonati, dove le immagini resteranno esposte sino al 21 ottobre.

La storia del circolo fotografico

Ogni anno, ormai da tre decenni, il gruppo di amici, uniti dalla comune passione per la fotografia, organizza e gestisce la propria rassegna su temi diversi. Temi che, di volta in volta, hanno riguardato l'ambiente, l'uomo, la realtà, la natura e altri interessanti ambiti di espressione e riflessione.
Opere pregevoli che hanno sempre visto la partecipazione di numerose persone e l'apprezzamento per la qualità tecnica e l'originalità mostrate.
Quest'anno il Circolo Spina Verde ha scelto il tema "Libere Emozioni", di ampio respiro. Quindi consente ancora una volta agli autori di rappresentare le proprie emozioni e sensazioni e di provare a condividerle con i visitatori della mostra.

I protagonisti dell'iniziativa culturale

L'inaugurazione avverrà alla presenza delle autorità locali a Cavallasca, in Villa Imbonati, alle 11.30.  Espongono: Alex Auletta, Sebastiano Bello', Chiara Briccola, Emilio Calamida, Gregorio Castelli, Piero Castelli, Eros Colzani, Fernando Mattaboni, Luigi Pastore, Anita Pinto Alencar, Loredana Pozzi, Daniele Pusterla, Daniela Ray, Milena Rondina, Patrizio Tenti, Fiorella Tettamanti, Massimo Tettamanti. Una sezione è riservata alle opere di alcuni fotografi che, pur non facendo più parte attiva del Circolo Spina Verde, hanno contribuito in passato alla sua crescita. E così hanno voluto condividere la felice ricorrenza.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali