Motociclista finisce contro un camion: si alza l'elisoccorso
La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei Carabinieri di Menaggio che si sono precipitati sul posto subito dopo l'accaduto
Oggi, martedì 12 marzo 2024, un motociclista e un camion si sono scontrati in via Cuccio a Porlezza: l'incidente, che ha allarmato tutti sin da subito, si è rivelato però meno grave del previsto con il centauro che ha riportato solo una frattura alla gamba.
Cosa è successo
La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle Forze dell'ordine, ovvero dei Carabinieri di Menaggio che si sono precipitati sul posto subito dopo l'accaduto. Insieme a loro anche il 118 che ha prima allertato un'ambulanza e un'auto medica della Croce Azzurra di Porlezza, per poi attivare anche l'elisoccorso di Como in codice rosso.
Una volta sul posto i soccorsi hanno prestato aiuto a tre persone coinvolte, tra cui il centauro che nell'impatto si è rotto una gamba e, fortunatamente, non è in pericolo di vita. Il suo trasporto in ospedale è avvenuto in elicottero, in codice giallo, al Circolo di Varese.