A Verano Brianza

Multa da 5mila euro a un giovane marianese sorpreso a urinare nel parcheggio

Il ragazzo è stato "beccato" ieri notte intorno alle 4 nel parcheggio compreso tra via Comasina e via Brunati.

Multa da 5mila euro a un giovane marianese sorpreso a urinare nel parcheggio
Pubblicato:

Un ragazzo di 29 anni di Mariano Comense è stato sorpreso a Verano Brianza da una pattuglia dei Carabinieri mentre urinava nel parcheggio del centro commerciale. Per lui una multa salatissima.

Multa da 5mila euro a un giovane marianese sorpreso a urinare nel parcheggio

L'episodio si è verificato ieri notte intorno alle 4. Il giovane è stato avvistato da una pattuglia dei Carabinieri di Verano Brianza che in quel preciso istante erano stavano compiendo un giro di ricognizione per prevenire fenomeni di degrado urbano. Proprio mentre i militari transitavano nella zona del centro commerciale, nel parcheggio compreso tra via Comasina e via Brunati, hanno colto il ragazzo di Mariano intento a espletare i propri bisogni fisiologici in una zona priva di copertura alla vista. Il comasco, una volta identificato, è stato sanzionato in via amministrativa per atti contrari alla pubblica decenza con una multa di 5mila euro.

Una zona soggetta a controlli

Il parcheggio del centro commerciale è da tempo oggetto di controlli da parte dell’Arma con specifici interventi volti a contenere il vociare dei numerosi giovani che, specie il fine settimana, si ritrovano e si trattengono nell’area fino a tarda notte, talvolta creando disturbo al sonno dei residenti. Questa volta è stato un marianese ad essere stato fermato e sanzionato.

Seguici sui nostri canali