Muore dopo l'incidente in moto: addio a Luca Casali
L'incidente si è verificato in via Canturina venerdì 19 aprile poco prima delle 23. Il giorno dopo, nonostante i numerosi tentativi di salvarlo, Casali è deceduto
Purtroppo non ce l'ha fatta Luca Casali, l'uomo di 57 anni che venerdì sera, il 19 aprile, è rimasto vittima di un incidente stradale.
Cosa è successo
L'incidente si è verificato in via Canturina poco prima delle 23. Casali stava guidando verso Trecallo sulla sua moto di grossa cilindrata quando, per motivi ancora da capire, ha colliso con lo spartitraffico perdendo il controllo della vettura e impattando al suolo. Le sue condizioni di salute sono risultate immediatamente gravi, tanto da far accorrere sul posto il personale sanitario in codice rosso con un'ambulanza della Croce Rossa di Como e un'auto medica. Insieme ai soccorsi anche la Polizia Locale di Como.
Dopo una prima valutazione Casali è stato portato in ospedale, al Sant'Anna di San Fermo della Battaglia, con la massima urgenza. Ma le ferite riportate dopo l'impatto sono state fatali per lui. Nonostante i numerosi tentativi di tenerlo in vita non ce l'ha fatta.
Il minuto di silenzio sui campi di provincia
Per ricordarlo, essendo stato uno dei fondatori della società calcistica Vasca oltre che giocatore, socio ed ex presidente, sul campo del Gigi Meroni di Albate (dovr si giocava Albate - Vasca) ieri, domenica 21 aprile, è stato osservato un minuto di silenzio.