Muore il vicesindaco di Stazzona: il cordoglio del presidente Fontana

E' deceduto dopo essere caduto da un albero mentre stava effettuando un'operazione di potatura.

Muore il vicesindaco di Stazzona: il cordoglio del presidente Fontana
Pubblicato:
Aggiornato:

Stazzona in lutto per la tragedia che ha posto fine alla vita di Giuliano Marcello Gestra. Cordoglio anche da parte del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

LEGGI ANCHE >> Ieri la tragedia 

Muore il consigliere comunale di Stazzona: il cordoglio del presidente Fontana

"Desidero esprimere le più sentite condoglianze e la vicinanza della Regione Lombardia alla famiglia di Giuliano. Un destino crudele oggi l'ha strappato all'affetto dei suoi cari mentre, con grande spirito di abnegazione e attaccamento alla sua terra, stava cercando di dare un contributo concreto per migliorare e rendere più sicura la quotidianità dei suoi compaesani". L'uomo è deceduto dopo essere caduto da un albero mentre stava effettuando un'operazione di potatura.

"Come tutti gli amministratori dei piccoli Comuni - aggiunge Fontana - svolgeva il suo ruolo istituzionale come la forma più alta di volontariato civico. Lo ricorderemo sempre con gratitudine. Una preghiera per lui e un abbraccio forte ai suoi cari".

Era il vicesindaco del paese

Al momento della tragedia erano passate solo poche ore dalla forma del decreto del sindaco, Marco Pedrazzoli, che lo nominava suo vice. La nomina sarebbe stata poi ratificata nel consiglio comunale di giovedì.

LEGGI ANCHE >> Sarebbe stato nominato vicesindaco giovedì 

Seguici sui nostri canali