Music for Green: nuovi appuntamenti in settimana

Per il progetto Music for Green, ci sono dei nuovi appuntamenti, fino al 25 ottobre, di sola musica.

Music for Green: nuovi appuntamenti in settimana
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovi appuntamenti per Music for Green, ogni sera ci sono artisti diversi.

Music for Green: nuovi appuntamenti in settimana

Gabriele Gambardella, 40enne comasco, è un cantautore e fautore di diverse rassegne musicali come Mercolegreen e Green Week (con "Music for Green"). Dunque, sta cercando di realizzare una rete musicale di qualità che possa essere espressione del fare musica che parte dal cuore e dalla passione. L'idea di Gabriele è, dunque, quella di ricreare quel movimento di musicisti che facevano la gavetta nei locali e riproporre serate live. Pertanto, l'intento è quello di rieducare le orecchie dei fruitori di musica a generi che stanno diventando sempre più di nicchia come il blues, il jazz ed il country. Tutto questo sta prendendo piede con il coinvolgimento di diverse realtà. Dunque, un primo passe è la rassegna musicale Green Week che vede coinvolti molti locali e altrettanti musicisti.

Gli appuntamenti

Lunedì 23 ottobre

  • Country music: presso il Blacket, in piazza San Fedele a Como, alle ore 20.30. Con i The New Experience Unplugged, composti da Gerry Gey, Daniela Scili e Paola Fornara.

Martedì 24 ottobre

  • Green Street Music: per le vie del centro di Como, alle ore 18. Con Marching Band in stile New Orleans.

Mercoledì 25 ottobre

  • Chill Out: presso la Cantina Frasca di Cernobbio, in via Regina 55. Con Paoline Fazzioli all'arpa e Luca Zotti all'Harmonium.
  • Tough Time Trio: presso il Lighthouse di via Garibaldi a Como, dalle ore 21.30. Con Orazio Perego alla chitarra, Carlo Montorfano al basso e Roberto Palladini alla batteria.
  • Presso il Bar 44 di Via Gabriele D'Annunzio a Casate, alle ore 21.30, ci saranno Tony Cervellino al contrabbasso, Gianluca Di Ienno al pianoforte e Pasquale Fiore alla batteria.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali