quattro appuntamenti sul territorio

Musica in Villa: tredicesima edizione per la rassegna concertistica

L'iniziativa è stata ideata con i Comuni di Anzano, Monguzzo e Orsenigo e il sostegno della Bcc Brianza e Laghi

Musica in Villa: tredicesima edizione per la rassegna concertistica
Pubblicato:
Tredicesima edizione per la rassegna «Musica in Villa», ideata con i Comuni di Anzano, Monguzzo e Orsenigo e il sostegno della Bcc Brianza e Laghi. Il calendario prevede quattro concerti nelle ville storiche più belle del territorio.

Musica in Villa: tredicesima edizione per la rassegna concertistica

La direzione artistica è della professoressa Claudia Boz, fondatrice dell'Accademia Pianistica Giovani Talenti di Alzate Brianza. I concerti saranno tutti alle 17 e saranno a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

La rassegna inizia domenica 3 settembre a Villa Giovio a Verzago, con un concerto del Lake Como International Music Festival: «Cinema italiano».
Quest’anno Villa Soldo non ospiterà nessun concerto: nonostante l'associazione Mondo X abbia messo a disposizione la Villa, a causa del maltempo che ha creato gravi danni alla struttura non sarà possibile ospitare un concerto della rassegna.
Il secondo evento è in programma per domenica 10 settembre a Villa Minoli Marelli, a Orsenigo: «Omaggio a Napoli», le più belle canzoni napoletane di tutti i tempi. Terzo concerto domenica 17 a Castello Durini, nella frazione di Fabbrica Durini: «Da Piazzolla al tango contemporaneo». Quarto e ultimo concerto domenica 24 nella splendida cornice di Villa Carcano, Anzano: «Note senza tempo».
Seguici sui nostri canali