sul web

Natale con le Palle special edition: gli artisti di Como sfidano Covid 19 per raccogliere fondi

Edizione speciale dell'appuntamento natalizio del Krudo di Como: sarà virtuale.

Natale con le Palle special edition: gli artisti di Como sfidano Covid 19 per raccogliere fondi
Pubblicato:

Natale con le Palle special edition: gli artisti di Como sfidano il Covid 19.

Natale con le Palle special edition

A Como, a dicembre, l'iniziativa "Natale con le Palle" è un caposaldo del periodo natalizio in città. Diversi artisti del posto mettono a disposizione loro opere inserite in un "distributore automatico" da vendere per beneficenza. Ogni anno viene scelta dagli organizzatori un'associazione benefica diversa a cui devolvere il denaro raccolto.

Gli organizzatori, il proprietario del bar Krudo di piazza Volta a Como Davide De Ascentis dove si svolge fisicamente l'iniziativa e gli artisti, hanno deciso di rinnovare con qualche modifica l'iniziativa per raccogliere fondi a sostegno della lotta all'emergenza Coronavirus.

"Arte con le Palle Vs Covid 19". Si chiama così la speciale edizione messa a punto online. Non potendosi riunire al Krudo per l'isolamento a cui tutti sono sottoposti, le opere sono in mostra sull'evento Facebook dell'iniziativa e potranno essere acquistati tramite la certificazione dei bonifici.

Tra gli artisti che hanno già reso disponibili delle opere Fabrizio Musa, Filippo Borella, Andrea Greco, Elena Borghi, Francesco Corbetta, Marco Brenna, Vania Elettra Tam e Fabrizio Bellanca. Sarà possibile partecipare all'evento (QUI I DETTAGLI) fino al 15 aprile.

COME DONARE

Al Valduce: “Congregazione delle suore infermiere dell'addolorata - Ospedale Valduce”
IBAN: IT87B0521610900000000013295
(CREDITO VALTELLINESE)
CAUSALE: EMERGENZA COVID19

Al Sant'Anna: https://www.gofundme.com/f/aiutami-la-terapia-intensiva-santanna

Seguici sui nostri canali