Natale in pediatria con le associazioni

Diverse le associazioni che passano in ospedale per il Natale in pediatria. Obiettivo donare un sorriso ai piccoli ricoverati.

Natale in pediatria con le associazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Tante le associazione che partecipano al Natale in pediatria per donare un sorriso ai bimbi ricoverati.

Natale in pediatria con Carabinieri e Amici di Cernobbio

Ieri pomeriggio l'Associazione Carabinieri di Lomazzo ha fatto visita alla Pediatria dell'ospedale Sant'Anna per consegnare i regali ai bambini e ai ragazzi ricoverati. La delegazione ha fatto visita ai piccoli ricoverati stanza per stanza lasciando loro una strenna per testimoniare la loro vicinanza a chi sta vivendo un momento difficile in un periodo di festa.

Oggi invece sempre alla Pediatria del Sant'Anna sono arrivati in visita i volontari dell’Associazione Amici di Cernobbio con tanto di Babbo Natale.

Prossimi appuntamenti

All'ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù lunedì 18 dicembre le iniziative proseguono in Pediatria con la Festa dell'ABIO, l'Associazione per il Bambino in Ospedale. L'appuntamento con i volontari, i bambini e il personale di reparto è fissato alle 15.

Sabato 23 dicembre sarà invece la volta dell'"Invasione dei Nasi rossi”,  a cura dell’Associazione Stringhe Colorate. I volontari porteranno sorrisi e allegria nei Reparti di Pediatria, Psichiatria e Geriatria.

Seguici sui nostri canali