la novità

Navigazione Lago di Como, più battelli da lunedì. Mazzucchelli: "Facciamo tutto quello che è nelle nostre possibilità"

Intensificati i collegamenti nell'alto lago che coinvolgeranno tutte le località comprese Musso e Pianello.

Navigazione Lago di Como, più battelli da lunedì. Mazzucchelli: "Facciamo tutto quello che è nelle nostre possibilità"
Pubblicato:

Dal 27 luglio, come già comunicato ai Comuni e alle autorità locali , nuovo orario per battelli, aliscafi e traghetti con una Navigazione a pieno regime su tutto il lago.

Navigazione Lago di Como, più battelli da lunedì

Intensificati anche i collegamenti nell'alto lago che coinvolgeranno tutte le località comprese Musso e Pianello, andando a completare così il coinvolgimento di tutti previsti tradizionalmente nell'orario estivo. Allargata anche la fascia di operatività dei traghetti che circoleranno fino a mezzanotte circa.​ Inoltre, il battello di "primo bacino" n.407 partirà alle 7.12 da Pognana Lario e non più da Urio, venendo incontro alle esigenze di collegamento delle strutture alberghiere locali.

"Il nostro legame con il territorio è molto forte. La consultazione con località ed operatori è costante e, nei limiti delle nostre possibilità e delle norme in vigore, facciamo tutto quanto è nelle nostre possibilità per supportare la circolazione dei pendolari e turistica nel territorio" afferma il Direttore d'Esercizio Paolo Mazzucchelli.

Intanto domenica 26 Navigazione Lago di Como metterà in servizio di linea il Piroscafo Concordia che effettuerà in mattinata una corsa per Menaggio con rientro a metà pomeriggio a Como e due successivi giri di "primo bacino" fino a Torno nel tardo pomeriggio. Lo stesso Concordia sarà lo scenario sabato 25 di una crociera con un concerto di un duo d'archi ed aperitivo che ha riscosso un grande successo ed è già sold out.

Seguici sui nostri canali