‘Ndrangheta a Cantù: ecco I NOMI DEGLI ARRESTATI

L’operazione ha interessato anche soggetti criminali presenti nel territorio della Provincia di Como, in particolare nel canturino.

‘Ndrangheta a Cantù: ecco I NOMI DEGLI ARRESTATI
26 Settembre 2017 ore 16:39

‘Ndrangheta a Cantù. Traffico internazionale di droga e corruzione. Scoperto anche un giro di estersioni violente a Cantù. Il blitz è scattato nelle prime ore dell’alba, nelle province di Milano, Monza e Brianza, Como, Pavia e Reggio Calabria, una vasta operazione di contrasto alla ‘ndrangheta condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Milano.

‘Ndrangheta a Cantù e nel canturino: tutti nomi

Ordinanza di applicazione di custodia cautelare in carcere nei confronti delle seguenti persone:

Domenico Staiti (nato ad Africo, residente a Cantù), Bruno Staiti (nato a Melito di Porto Salvo, domiciliato a Cantù), Emanuele Zuccarello (nato a Napoli, residente a Cermenate), Antonio Manno (nato Polistena, domiciliato a Cantù), Luca Di Bella (nato a Lecco, residente a Cantù), Jacopo Duzioni (nato a Como, residente a Cermenate), Valerio Torzillo (nato a Cantù, residente a Cermenate).

Gli arrestati degli altri Comuni

Fortunato Calabrò (nato Montebello Ionico, residente a Cesano Maderno), Carmelo Mallimaci (nato a Montebello Ionico, residente a Desio), Giuseppe Morabito (nato a Locri, residente ad Africo), Rocco Depretis (Portosalvo, attualmente detenuto per altra causa), Giovani Vitalone (nato a Melito di Porto Salvo, residente a Senago), Andrea Scorso (nato a Melito di Porto Salvo, residente ad Africo).

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia