Nel fine settimana film e gelato a Cantù

L'entrata è libera e i film saranno proiettati sul maxischermo a Cantù Asnago.

Nel fine settimana film e gelato a Cantù
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono in programma due serate tra film e gelato a Cantù. L'entrata è libera e il gelato verrà offerto.

Film e gelato a Cantù: il programma

Il primo appuntamento è da segnare per sabato 19 agosto alle 21. In via 1 maggio verrà proiettato "War room - Le armi del cuore". Tony ed Elizabeth Jordan sono una coppia benestante e vanno regolarmente a messa la domenica. Lui è tutto perso dai suoi impegni  dai suoi successi, trascura la figlia, non disdegna le conoscenze femminili e ritiene che per sua moglie sia sufficiente vivere la vita agiata che le può permettere. Elisabeth è molto demoralizzata ma nei suoi incontri di lavoro conosce una signora anziana, vedova, che le propone di fare con lei un incontro settimanale per risolvere il suo problema, l'arma migliore.

Il secondo appuntamento è per sabato 26 agosto con "God's not dead - Dio non è morto". Josh, una matricola universitaria, si trova fin dal suo primo giorno in aula di fronte a una sfida: il professore di filosofia, un ateo convinto invita tutti gli studenti a scrivere e firmare la frase "Dio è morto": in questo modo eviterà di perdere tempo durante le sue lezioni, a trattare questa superstizione. Josh però si rifiuta di sottoscrivere questa dichiarazione.

L'entrata è libera e i film saranno proiettati sul maxischermo a Cantù Asnago. In caso di cattivo tempo ci si sposta in sala Duzioni 14.

Seguici sui nostri canali