Nessuna notizia di Giuseppina Fera scomparsa da casa

Si cerca chi può aver visto la donna; una figlia e nipoti abitano a San Vittore Olona.

Nessuna notizia di Giuseppina Fera scomparsa da casa

Giuseppina Fera scomparsa da casa.

Giuseppina Fera manca da martedì

Erano le 11 di martedì 27 febbraio quando Giuseppina Fera è uscita dalla sua abitazione di Pregnana Milanese ed è svanita nel nulla. Una figlia e nipoti abitano a San Vittore Olona. Da allora le ricerche non si sono mai fermate. La donna,  64 anni, alta circa 1,50 m, occhi verdi, era vestita tutta di nero, aveva una borsa a tracolla nera, scarpe Hogan blu con parte in gomma bianca.

Si cerca chi l’ha vista

“Aiutateci a trovarla”: questo l’appello che arriva dai familiari della donna. Di Giuseppina si è occupata anche la sera di mercoledì 28 febbraio la nota trasmissione Rai “Chi l’ha visto?” che ha lanciato nuovamente un appello a chi dovesse averla vista.
Giuseppina a Pregnana era molto conosciuta: per tutti era “Nonna Pina”. Se qualcuno avesse visto la donna è invitato a chiamare subito i familiari al 347.5653304 – 347.9013506 o i carabinieri della Compagnia di Legnano o il 112. “Chiediamo a chi la vedesse di chiamarci subito – affermano le figlie -, se i nostri cellulari sono occupati contattate subito le forze dell’ordine”.