Nicola Molteni: "Scandalosa risposta del Governo alla mia richiesta di rimborso per Cantù"
Lo sfogo del consigliere comunale canturino su Facebook.
Come aveva già annunciato sui social network, l'onorevole Nicola Molteni ha chiesto al Governo un rimborso per le spese sostenute dal Comune di Cantù per il funzionamento dell'ex Tribunale.
Molteni: "Ecco la risposta del Governo"
"Pubblico la risposta ***SCANDALOSA E INDEGNA*** del Governo alla mia richiesta di rimborso integrale delle spese sostenute dal Comune di CANTÙ per il funzionamento del nostro ex Tribunale.
Il Comune di Cantù a fronte di un credito di 874 MILA € riceverà un rimborso parziale del 10% in rate di 30 anni!!! Ovvero 3 Mila € all'anno. ELEMOSINA!!! Per il Ministero il comune di Cantu ha ricevuto "l'integrale rimborso degli importi dovuti". BUGIAAAA COLOSSALE!!!! BALLE!!! Infatti allego il prospetto dei crediti vantati dal comune di CANTÙ dal 1999 a oggi pari a 874.463,80!" (vedi alla fine dell'articolo, ndr). Ha scritto il consigliere comunale canturino.
"E' una rapina di Stato"
"Il governo - chiude Molteni - ha stanziato solo 300 milioni di euro a fronte di un debito dello stato nei confronti dei comuni per i costi dei tribunali di oltre 700 milioni di euro. SENZA VERGOGNAAAA E SENZA PUDORE! A QUESTA RAPINA DI STATO NON CI STIAMO!!!".
FOTO