Nicola Molteni sottosegretario all'Interno: è ufficiale
Il canturino: "Sono orgoglioso di questo nuovo incarico".
Nicola Molteni ha ottenuto un nuovo, prestigioso, incarico.
Lo aveva anticipato Salvini
Come ha anticipato il ministro Matteo Salvini la scorsa settimana a Como il deputato canturino della Lega Nicola Molteni ha avuto un ruolo al suo fianco: da ieri sera è ufficialmente sottosegretario all'Interno. Dopo aver ricoperto il ruolo di presidente della Commissione Speciale in attesa della formazione del Governo e dopo aver partecipato al tavolo tra Lega e Movimento 5 Stelle proprio per la formazione del Governo stesso, ora il canturino lavorerà al fianco di Matteo Salvini. Al fianco di Molteni, nello stesso ruolo, anche il senatore leghista Stefano Candiani e poi due pentastellati, il deputato Carlo Sibilia e il senatore Luigi Gaetti. In totale, il Consiglio dei Ministri ha nominato 6 viceministri e 39 sottosegretari.
Le prime parole di Nicola Molteni
"Sono contento e orgoglioso per questo nuovo incarico. Il Consiglio dei Ministri si è riunito ieri sera ed è stato confermato ciò che Salvini aveva già anticipato la scorsa settimana a Como".
I complimenti dei canturini
Non appena si è sparsa la voce della nomina, i canturini si sono prodigati in complimenti al loro concittadino. Tantissimi i messaggi postati sul suo profilo Facebook, con i quali augurano al neo sottosegretario un buon lavoro.