Menu
Cerca

Non solo Città dei Balocchi, c’è anche il Villaggio degli Orsi: esclusiva di piazza Mazzini FOTO

Al termine del periodo natalizio i peluche verranno messi all'asta e il ricavato verrà dato in beneficenza.

Non solo Città dei Balocchi, c’è anche il Villaggio degli Orsi: esclusiva di piazza Mazzini FOTO
Como città, 23 Novembre 2019 ore 12:15

Tante bellissime novità per il Natale comasco quest’anno. In attesa dell’accensione questa sera sera 23 novembre alle 17.30 della Città dei Balocchi, è stata presentata un’altra iniziativa correlata. Nel periodo natalizio infatti piazza Mazzini si trasformerà nel “Villaggio degli orsi”.

Non solo Città dei Balocchi, c’è anche il Villaggio degli Orsi

Nove commercianti della piazza (Al Mazzini, Ally, Caffè Caffè, Concept Lab, Le Colonne, Mignon on the lake, Navigare, Numeronove, Vintage), partecipando al Bando Multimisura del Distretto urbano del commercio, hanno allestito le proprie vetrine con cento orsi polari di peluche che faranno da tema conduttore di quest’anno. Inoltre il Magic Light Festival si allarga e le luci dei Balocchi quest’anno arrivano anche qui, proprio con proiezioni dedicate agli orsi polari. 

Tra le iniziative programmate per il periodo natalizio, la “serata Valtellina” il 15 dicembre con pizzoccheri a prezzo promozionale nelle attività food e il 15% di sconto nei negozi di abbigliamento. Alla chiusura degli eventi il 6 gennaio gli orsacchiotti saranno venduti con un’asta di beneficenza: il ricavato sarà devoluto all’associazione Dottor sorriso.

Ecco il gruppo dei commercianti protagonisti dell’iniziativa. Da sinistra: Maria Grazia Ciminella, Andrea Santarelli, Katia Bellezza, Roberto Brumana, Anna Faranda, Maria Rega, Andrea Masarati, Davide Ballerini, Andrea Delfino, Alessandra Binda.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli