Nottata di soccorsi persona a Como SIRENE DI NOTTE

Un giovane è stato soccorso per una intossicazione da farmaci.

Nottata di soccorsi persona a Como SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una nottata relativamente tranquilla quella tra lunedì 13 e martedì 14 agosto. Gli operatori del 118 però sono intervenuti per alcuni soccorsi persona a Como.

Soccorsi persona: anche un'intossicazione da farmaci

Il primo intervento di questo tipo per gli operatori comaschi si è svolto intorno alle 22 a Como, nella frazione di Lora. Un'ambulanza della Cri di Lipomo è intervenuta per soccorrere un giovane di 28 anni che si era sentito male. Nulla di grave ma il giovane è stato accompagnato per accertamenti all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.

Intorno a mezzanotte e mezza un nuovo intervento a Como, in via Regina Teodolinda. Un giovane di 27 anni si è sentito male a seguito di una intossicazione da farmaci. Sul posto sono intervenute un'auto medica e un'ambulanza della Cri di Como e hanno trasportato il ragazzo in codice giallo all'ospedale Sant'Anna.

Da ultimo questa mattina, poco prima delle 8, un uomo di 68 anni si è sentito male a Monte Olimpino. In via Pio XI è intervenuta un'ambulanza della Cri di Cernobbio che ha trasportato l'uomo in codice giallo all'ospedale Valduce.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali