Nottata di malori nel comasco SIRENE DI NOTTE

Tanti gli interventi per malori nel sabato notte per i soccorsi comaschi. Ecco dove si sono recati e cosa hanno fatto tra il 3 e 4 febbraio.

Nottata di malori nel comasco SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata di malori per i soccorsi comaschi. Ecco dove sono intervenuti tra il 3 e 4 febbraio e perché.

Serie di malori nella notte di sabato

Un sabato notte impegnativo per i soccorsi comaschi. Tanti soprattutto gli interventi per malori. Primo soccorso serio a Como, in via Conciliazione, poco prima delle 21. Un'ambulanza della Croce rossa ha soccorso un ragazzo di 29 anni e lo ha trasportato all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.

A seguire, poco prima delle 22, la Croce azzurra di Como è intervenuta in codice rosso a Senna Comasco. In via Roma ha soccorso un ragazzo di 18 anni che si era sentito male. Lo ha quindi trasportato in codice giallo all'ospedale di Cantù.

Gli altri interventi

Tra gli altri interventi dei soccorsi comaschi nella notte l'intossicazione etilica di un ragazzo di 18 anni a Como. Intorno alle 2 la Croce rossa di Como è intervenuta in via Sant'Abbondio e ha trasportato il giovane al Valduce per accertamenti.

A Cermenate, invece, intorno alle 3 sono intervenuti i Carabinieri di Cantù per un evento violento. Ad avere la peggio in via Maestri Comacini è stato un giovane di 25 anni, soccorso dalla Croce rossa di Lomazzo e trasportato all'ospedale di Cantù.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali