Nottata movimentata per i soccorsi - SIRENE DI NOTTE
Ecco tutti gli interventi della Provincia nella notte tra l'11 e il 12 maggio

Molti i codici rossi
Incidente a Cantù
I soccorsi sono stati allertati pochi minuti dopo le 2 in via per Alzate a Cantù. Le ambulanze della Croce rossa canturina e quella del 118 si sono recate in posto in codice rosso per un incidente. L'automobile coinvolta nel sinistro è finita fuori strada, necessitando dell'intervento dei Vigili del fuoco di Como. Si è alzato in volo anche l'elisoccorso.
Malore a Erba
Nella serata di ieri, sabato 11 maggio, invece, gli uomini del Lariosoccorso sono giunti in via Cattaneo in codice rosso. Un ragazzo di 27 anni ha avuto un malore, necessitando il trasprto in ospedale: il giovane è giunto al Sant'Anna in codice giallo.
Intossicazione etilica a Uggiate Trevano
La Croce rossa di Uggiate è stata allertata intorno alle 3.20 di questa notte per un 24enne: codice rosso per un'intossicazione etilica. Il ragazzo è stato poi trasportato in codice verde al nosocomio di San Fermo della Battaglia.
Altri interventi in Provincia
Soccorsi con il codice di massima urgenza anche a Como, in via Milano, intorno alle 4.15 per un uomo di 31 anni, poi trasportato al Sant'Anna in codice giallo; e a Fino Mornasco per un intervento sulla Statale dei Giovi pochi minuti prima delle 6.