Sirene di notte

Notte di paura per due giovanissime

Una 24enne di Carbonate è finita in ospedale a seguito di una caduta, mentre una 20enne di Mariano è stata colta da un malore.

Notte di paura per due giovanissime
Pubblicato:

Notte di paura per due giovanissime: tra sabato 28 e domenica 29 agosto 2021 due ragazze di 24 e 20 anni sono finite in ospedale e le loro condizioni hanno destato molta preoccupazione. I due episodi sono avvenuti a Carbonate e Mariano Comense.

Notte di paura per due giovanissime

Il primo episodio è avvenuto a Mariano Comense, pochi minuti dopo l'1, quando una giovane di 20 anni è stata colta da un improvviso malore in via Mazzini. Sul posto sono accorsi i soccorritori di Mariano e i Carabinieri della Compagnia di Cantù per il sopralluogo di rito. Le condizioni della giovane sono poi fortunatamente risultate meno preoccupanti di quanto si temeva e così la 20enne è stato trasportata in codice verde all'ospedale Sant'Anna per ulteriori accertamenti. Qualche ora dopo invece, intorno alle 4, hanno scatenato parecchie preoccupazioni le condizioni di una 24enne a Carbonate, a seguito di una caduta in via Volta. La giovanissima è stata soccorsa dal Sos Mozzate ed è stata trasportata, in codice giallo, all'ospedale di Tradate. Per fortuna non è in pericolo di vita.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali