Notte di violenza nel comasco SIRENE DI NOTTE

Ore notturne movimentate per i soccorsi della Provincia che sono stati chiamati ad intervenire diverse volte.

Notte di violenza nel comasco SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte di violenza nel comasco tra il 7 e l'8 maggio. Non sono mancate risse e litigi che hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine e dei soccorsi.

Violenza nel comasco: risse a Cantù e Como

La serata di ieri ha visto un primo evento violento a Cantù, in via Milano. Due uomini nigeriani, uno dei quali ubriaco, di 48 e 24 anni sono stati protagonisti di una violenta rissa divampata per futili motivi intorno alle 20.30. Una situazione che ha richiesto l'intervento d'urgenza dei Carabinieri di Cantù, nonché di due ambulanze della Croce rossa di Cantù e della Croce bianca di Mariano e di una auto medica. Uno dei due uomini ha infatti ricevuto un colpo in testa con una bottiglia ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Cantù dove è sotto osservazione.

Un secondo evento violento è stato segnalato intorno alla mezzanotte a Como, in via Fratelli Recchi. Una rissa tra giovani che ha richiesto l'intervento degli agenti della Questura di Como. Sul posto sono intervenute anche un'ambulanza della Croce rossa di Como e un'auto medica che hanno trasportato all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia un giovane di 23 anni.

Altro momento di violenza, sempre nel capoluogo, questa volta in via Carloni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Como e, per soccorrere un giovane di 16 anni coinvolto, un'ambulanza della Croce rossa di Lipomo. Il ragazzo è stato quindi trasportato all'ospedale Sant'Anna.

Anche due incidenti

Di prima mattina oggi, 8 maggio, ci sono stati anche due incidenti di lieve entità. Il primo si è verificato sulla sp23 a Bizzarone e ha visto coinvolte un'auto e una motocicletta. Sul posto per gli accertamenti del caso i Carabinieri di Como mentre per la Cri di Uggiate non è stato necessario trasportare alcun ferito in ospedale. Infine, poco dopo le 8 di questa mattina, c'è stato un altro sinistro a Muggiò, in via Muggiò. Due le auto coinvolte e una ragazza di 29 anni lievemente ferita.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali