Notte tranquilla nel Comasco SIRENE DI NOTTE

Incidenti senza conseguenze

Notte tranquilla nel Comasco SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Coinvolti giovani alla guida

Doppio intervento nella stessa ora

Soccorritori allertati alla 1.04 di questa notte sia a Lurate Caccivio che a Villa Guardia. Nel primo caso i mezzi della Croce rossa di Grandate hanno soccorso un diciottenne per un incidente in via Varesina. Giunti sul posto in codice giallo, per il ragazzo non è stato necessario il trasporto in ospedale. A Villa Guardia, invece, la Croce verde di Fino Mornasco ha raggiunto la Statale 342 in aiuto di un ragazzo di 24 anni e di una giovane di 26. Sul posto anche i Carabinieri del comando canturino. L'uscita si è risolta con il trasporto in codice verde al Sant'Anna.

Ancora problemi con l'alcool

Alla 1.20 a Tavernerio si è registrato un intervento per soccorrere una giovanissima: intossicazione etilica per una 17enne in via Provinciale. Per lei la Croce rossa di Montorfano ha predisposto il trasporto all'ospedale Valduce di Como in codice verde.

Soccorsi anche a Erba

Intervento a Erba intorno a mezzanotte e venti in corso XXV Aprile per un incidente.  Lariosoccorso allertato in codice giallo per una 29enne. Per lei trasporto in codice verde al nosocomio di San Fermo della Battaglia.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali