Sponsorizzato

Novità nelle consulenze svolte da CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Novità nelle consulenze svolte da CSC Compagnia Svizzera Cauzioni
Pubblicato:

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni ha recentemente introdotto un nuovo servizio di consulenza economica dedicato ad uno specifico prodotto: la nuova generazione di stazioni meteo, che coniuga affidabilità, prestazioni e semplicità. La stazione fornisce le misure dei sensori in tempo reale grazie alle tecnologie di ultima generazione e consente di monitorare al meglio le coltivazioni agricole.

I dati dei sensori meteo sono inviati ad un centro di controllo, e possono essere visualizzati da qualsiasi PC, smartphone o tablet con un normale accesso ad Internet. La piattaforma software presenta tutti i dati in modo chiaro ed intuitivo. Per queste tipologie di prodotti la nostra azienda offre soluzioni “chiavi in mano” che includono anche l’attestazione di solvibilità, eliminando ulteriori complicazioni e costi per il Cliente; in alternativa è possibile realizzare e studiare ulteriori piani economici in base alle proprie esigenze.

La prima impresa cliente che ha presentato questo prodotto a CSC Compagnia Svizzera Cauzioni presenta una vasta gamma di sensori, conformi ai requisiti, accessibili via internet da qualsiasi terminale inclusi smartphone e tablet e dalla semplice installazione, grazie alla pre-configuraizone eseguita dai tecnici al momento dell'ordine. 

Se richiesto la nostra azienda potrà comunque contattare un proprio consulente tecnico autorizzato, esperto in materia di agricoltura (o della relativa area di applicazione) e raffronterà il tutto con i numeri di bilancio e gli obiettivi prefissati che si vogliono raggiungere di pari passo.

Le consulenze svolte in quest’ambito da CSC Compagnia Svizzera Cauzioni prevedono anche dei servizi opzionali come il sopralluogo tecnico, per illustrare il progetto al fine di ottenere un finanziamento illimitata di tutti i dati storici.

Fonte e a cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Seguici sui nostri canali