Nuoto, la Regione premia Alice Franchi
Consegnata una lettera di encomio dell’assessore allo Sport
Daniela Maroni, consigliere segretario di Regione Lombardia premia Alice Franchi, la giovane sportiva di San Fedele Intelvi che si è aggiudicata la qualificazione italiana ai campionati di nuoto.
Nuoto
Ieri, sabato 1 luglio alle 15, cerimonia di premiazione per l'atleta Alice Franchi. Il consigliere segretario è stata invitata dal sindaco Sergio Lanfranconi e dal consigliere comunale Matteo Augustoni. Ha consegnato una lettera di encomio dell’assessore allo Sport Antonio Rossi e la pergamena dell’Ufficio di presidenza.
Saluto
Durante la cerimonia ha preso la parola anche Augustoni. "L'attività sportiva all'interno della nostra comunità ha un ruolo primario. Nella mia posizione di amministratore, di presidente di Asd, di sportivo e di padre, mi piacerebbe diffondere la cultura dello sport. Concludo rivolgendomi ancora a tutti i presenti e ad Alice. Noi crediamo in te, ti tiferemo, ti seguiremo e ti sosterremo in attesa di poterti applaudire alle prossime gare. È chiaro che lo sforzo principale devi farlo tu, continua su questa strada e vedrai che gli obiettivi li raggiungerai sicuramente. Hai tutte le caratteristiche per riuscirci. In bocca al lupo e complimenti".