Cronaca
Sponsorizzato

Una nuova tipologia tecnica si aggiunge all’offerta di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Una nuova tipologia tecnica si aggiunge all’offerta di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni
Cronaca 27 Giugno 2022 ore 05:00

Le interferenze elettromagnetiche prodotte da attrezzature e sistemi possono rappresentare un pericolo per la salute umana e per l’ambiente; per questo motivo molti paesi hanno reso obbligatoria l’esecuzione di prove di compatibilità elettromagnetica (EMC), affinché prodotti elettrici ed elettronici possano essere commercializzati in maniera sicura. 

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni è al fianco delle aziende per supportarle nella messa a punto di progetti sicuri e quindi in grado di ottenere i necessari requisiti di conformità. Grazie ad un team di professionisti esperti in elettromagnetismo, che espongono chiaramente le esposizioni elettromagnetiche in qualsiasi parte del mondo, dal Nord America all’Europa, dall’Asia all’Australia, e che collaborano coi laboratori presenti in tutto il mondo, è possibile osservare qualunque disposizione in rapporto alle richieste fatte.

Fin dalla fase istruttoria le aziende trovano nella nostra società un partner in grado di assisterle nella risoluzione di problemi legati al rispetto di requisiti elettromagnetici e nel raggiungimento degli standard di sicurezza previsti dalle normative. 

Tutto ciò si configura nella attenzione profonda che diamo all’ambiente, settore per il quale lavoriamo da tempo, all’insegna della ricerca e della innovazione.

Talvolta vengono messi a disposizione dei clienti del personale dedicato, garantendo tempi di risposta rapidi e la possibilità di eseguire un’ampia gamma di soluzioni, fornendo poi relazioni esaustive e puntuali sui risultati che si vogliono ottenere.

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni, esperta in fidejussioni, inoltre dispone di segnalatori e di referenti tecnici attrezzati per fornire una vasta gamma di soluzioni: fattibilità, attestazioni, consulenze per l’ottenimento di finanziamenti sia pubblici che privati, oltre a nuove forme di consulenza appositamente eseguite su misura

La competenza della nostra società è comprovata dai numerosi accreditamenti ottenuti, che permettono alla clientela di avere una reale fotografia della situazione economica e della solidità finanziaria al momento della creazione e dell’espletamento del loro investimento. 

Ciò si può vedere in tutti i numerosi settori in cui la compagnia agisce, non ultimo quello di consulenze su piano multiservizi sempre all’insegna di professionalità unita ad innovazione.

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni Fidejussioni è quindi in grado di supportare le imprese per ottenere le necessarie approvazioni per i prodotti soggetti alle direttive di riferimento e a soddisfare i requisiti imposti dai diversi ambiti industriali, e questo a livello globale grazie al network dei segnalatori e dei propri referenti presenti in ogni parte del mondo.

Fonte e a cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie