Cronaca
Sponsorizzato

Nuove frontiere energetiche con CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Nuove frontiere energetiche con CSC Compagnia Svizzera Cauzioni
Cronaca 27 Maggio 2022 ore 05:00

La nostra società CSC Compagnia Svizzera Cauzioni continua ad espandersi in Europa attraverso le consulenze relative all’efficienza energetica e allo stesso tempo conferma il consolidamento delle attività in Medio Oriente

La compagnia si è evoluta fino a diventare una società di consulenza attiva in vari settori e che ama fornire i propri servizi per diverse esigenze aziendali, produttive ed industriali. 

Ai clienti, la CSC Compagnia Svizzera Cauzioni esperta in fidejussioni offre un servizio interamente chiavi in mano, dall’analisi economica dei consumi energetici e dei possibili risparmi, alla scelta delle soluzioni amministrative per ottimizzarle, fino al rilascio di apposita attestazione di solvibilità economica

Tutto questo, spaziando anche nel campo della ricerca in ambito di finanza ed agevolazioni: per le aziende clienti vuol dire ottimizzare la propria organizzazione rivolgendosi a un interlocutore specifico.

Questo tipo di business è ciò che la nostra società ritiene un punto di riferimento valido e concreto. Ogni consulente è designato in maniera specifica e si occupa di ogni aspetto: gestione finanziaria o produttività o efficienza energetica. La parte principale rimane la parte consulenziale, ma anche la consulenza tecnica specifica, svolta da un team di ingegneri esperti che collaborano passo passo con l’azienda cliente e con la compagnia, che consente di capire il funzionamento di macchine e che caratteristiche devono avere per essere efficienti in base ai risultati da raggiungere, senza mai tralasciare il discorso del piano industria 4.0. 

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni e Fidejussioni attua lo stesso approccio anche su altri sistemi: se l’azienda ha un sistema di proprietà, ci si approccia in relazione ai risultati da ottenere, altrimenti è possibile integrare la possibilità di gestire l’apparato produttivo con sistemi esterni. Il tutto senza tralasciare la parte burocratica: il nostro team di consulenti predispone la documentazione necessaria, e se necessario, un ente di certificazione o un apposito professionista esterno rilascia la certificazione per il progetto.

Per le aziende che lo richiedono, avere un unico interlocutore come Ia nostra società è già un vantaggio di per sé, in termini di risparmio di tempi e costi. 

E il fatto che nel dna delle nuove aziende ci sia sempre più spazio per transizione verde, attenzione ai nuovi sistemi di smaltimento, digitalizzazione e servizi di finanza agevolata, costituisce e rappresenta il vero vantaggio competitivo per competere in un mercato sempre più globale e sempre più attento all’efficienza energetica.

Fonte e a cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie