Nuovi contatori del gas nel comasco

La provincia di Como continua ad essere interessata dalla sostituzione dei contatori del gas di Acsm Agam Reti Gas Acqua. Ecco tutte le indicazioni dell'azienda.

Nuovi contatori del gas nel comasco
Pubblicato:
Aggiornato:

Acsm Agam Reti Gas Acqua è alle prese con la sostituzione massiva dei nuovi contatori del gas. Ciò comporta la dismissione dei vecchi misuratori e l’installazione di strumenti di nuova concezione. I nuovi sono predisposti per la lettura a distanza dei consumi.

"Si tratta di un adeguamento normativo, in linea con le politiche dell’azienda di distribuzione del Gruppo Acsm Agam in tema di efficientamento, innovazione tecnologica, sicurezza" fanno sapere in una nota stampa dall'azienda.

Nuovi contatori del gas: le indicazioni dell'azienda

La sostituzione è gratuita, tutte le spese sono sostenute dalla società, e viene effettuata da dipendenti aziendali identificati da tesserino di riconoscimento.

Inoltre l’intervento viene preceduto da una comunicazione scritta indirizzata all’utente cui è intestato il contatore, che viene successivamente contattato per fissare un appuntamento personalizzato e procedere con la sostituzione.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali