Regione Lombardia

Nuovo ospedale in fiera: i lavori procedono speditamente

Sopralluogo di Fontana e Bertolaso.

Nuovo ospedale in fiera: i lavori procedono speditamente
Pubblicato:

Oggi pomeriggio il governatore e il consulente del progetto hanno visitato il nuovo padiglione sanitario nell'area fiera.

Nuovi aggiornamenti sull'opera

L'incontro e' servito a verificare, insieme a una delegazione di medici lombardi, come proseguono i lavori del nuovo ospedale. Sul posto, questo pomeriggio, il presidente Attilio Fontana e il consulente Guido Bertolaso. Con loro anche il vicepresidente Fabrizio Sala e gli assessori Davide Caparini e Giulio Gallera.

Incessante lavori di Bertolaso

"Grazie al lavoro incessante di Bertolaso e di tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione della struttura il cantiere è in moto e prosegue spedito - ha detto Fontana - Iniziano ad arrivare le apparecchiature di cui abbiamo bisogno e, grazie ai numerosi appelli, presto dovremmo poter contare anche  medici e operatori che ci servono per avviare definitivamente l'ospedale in tempi brevi".

Sarà un hub di fondamentale importanza

E' la certezza del governatore Fontana: "Potrà alleggerire prima i nostri ospedali più in sofferenza e poi darà una mano anche altre regioni nel caso dovessero affrontare la nostra stessa emergenza. Ancora una volta ringrazio tutti coloro che, e sono tanti, in ogni modo ci stanno aiutando a far sì che questo progetto possa vedere la luce".

 

 

Seguici sui nostri canali