nuovo passaggio

Nuovo palazzetto di Cantù, c'è l'ok del consiglio comunale

Il presidente: "Dobbiamo continuare il nostro cammino per poter realizzare un’opera che la Pallacanestro e la città di Cantù attendono da tanti anni".

Nuovo palazzetto di Cantù, c'è l'ok del consiglio comunale
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella seduta di ieri sera, 8 febbraio 2021, il consiglio comunale di Cantù ha approvato la delibera che dichiara il pubblico interesse per la realizzazione del Palasport di viale Europa.

Nuovo palazzetto di Cantù, c'è l'ok del consiglio comunale

La società intende ringraziare tutti gli organi amministrativi e le forze politiche con cui in questi mesi si è sviluppato un confronto aperto, proficuo e costruttivo, sempre volto a tutelare gli interessi di Cantù e dei suoi cittadini - spiegano dalla società - Cantù Next S.p.A. sente forte la responsabilità legata a un consenso così ampio come quello manifestatosi in Consiglio Comunale e, per questa ragione, continuerà alacremente a lavorare con i propri tecnici per arrivare nel minor tempo possibile al prossimo passo previsto dalla Legge n.147
del 2013 (cosiddetta Legge Stadi), ossia al deposito del progetto definitivo del nuovo Palasport, altra grande tappa prima dell’avvio della costruzione dell’opera".

“Voglio davvero ringraziare – commenta il presidente di Cantù Next S.p.A., Sergio Paparelli – tutti i soci di Cantù Next. E’ grazie al loro impegno e alla loro passione che abbiamo potuto intraprendere questo percorso verso un obiettivo che inizialmente sembrava quasi irrealizzabile. Con la stessa partecipazione dobbiamo continuare il nostro cammino per poter realizzare un’opera che la Pallacanestro e la città di Cantù attendono da tanti anni”.

"Esprimo la mia grande soddisfazione per questa importante decisione del Consiglio Comunale di Cantù. Tale delibera ci consente di guardare con ottimismo al futuro di Pallacanestro Cantù" ha commentato il Presidente della Pallacanestro Cantù, Roberto Allievi.

Seguici sui nostri canali