il saluto

Due agenti lasciano la Polizia locale di Olgiate: il saluto del sindaco

Nuovo percorso, da lunedì saranno in servizio all’Agenzia delle dogane.

Due agenti lasciano la Polizia locale di Olgiate: il saluto del sindaco
Olgiate, 14 Novembre 2020 ore 17:18

Due agenti lasciano la Polizia locale di Olgiate: il saluto del sindaco.

Due agenti della Locale lasciano Olgiate, il saluto del sindaco

Per gli agenti Daniela Cesana ed Emanuele Borgonovo oggi, sabato 14 novembre 2020, è stato l’ultimo giorno di lavoro nella Polizia locale di Olgiate Comasco. Da lunedì infatti saranno in servizio all’Agenzia delle Dogane. Oggi il sindaco Simone Moretti ha voluto ringraziarli per il lavoro svolto e augurare loro il meglio per il futuro.

“In questi quattro anni mi sono trovata bene con tutti i colleghi – sottolinea Cesana – anche col comandante precedente Mario Fioravanti. Ho iniziato nel 1995 a Como, lavorando 22 anni nello stesso comando, poi il trasferimento a Olgiate. Ciò che ho apprezzato e apprezzo moltissimo di Olgiate è la notevole realtà associativa”.

“Lavoro qui dal 1998. Sono stato assunto nel 1998, avevo 24 anni. Non sapevo nulla di Olgiate, ma proprio in Comune ho conosciuto chi, poi, è diventata mia moglie. Qui mi sono trovato benissimo: il Comune e la Polizia locale mi mancheranno”, ha sottolineato Borgonovo.

Proprio il primo cittadino Simone Moretti, con la fascia tricolore, ha salutato e ringraziato i due agenti per il prezioso lavoro garantito durante gli anni di servizio per la Polizia locale e il Comune di Olgiate Comasco. Da parte del sindaco anche il saluto e il grazie alla dipendente comunale Antonella Ferrario, in servizio all’ufficio Anagrafe, arrivata al traguardo del pensionamento.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia