Tutti in campo

“Ognuno ha fatto la sua parte”: l’impegno corale dei volontari durante l’emergenza Covid VIDEO

C'è chi non si è mai fermato, nemmeno durante il lockdown: in un video della Cri, il racconto dell'impegno di volontari, sanitari e forze dell'ordine

Lago, 09 Agosto 2020 ore 10:34

In un video realizzato da Alessandro Carughi membro della Croce Rossa Italiana – Comitato Basso Lario si racconta l’impegno e il lavoro di volontari e forze dell’ordine durante l’emergenza Covid durante cui “Ognuno ha fatto la sua parte”.

“Ognuno ha fatto la sua parte”

Mesi difficili che, in un certo senso, hanno diviso l’Italia, e il mondo, in due parti: chi doveva stare a casa e tenersi il più lontano possibile dal rischio contagio e chi invece non si poteva fermare e anzi, spesso, il virus doveva “andarlo a cercare”. Da una parte i cittadini, dall’altra i loro angeli custodi: forze dell’ordine, personale sanitario e volontari che non si sono dati tregua lavorando ogni giorno nell’assistenza alle persone e nel controllo del territorio, a tutela di tutti. Ed è per ricordare il loro impegno che Alessandro Carughi, membro della Croce Rossa del Basso lario, ha realizzato un video (il primo di una serie) lanciado l’hashtag #ognunohafattolasuaparte.

TORNA ALLA HOME

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia