Omicidio Molteni torna in aula Brivio

Giovedì si partirà ascoltando i Ros che hanno condotto le indagini. Un processo che si prospetta molto lungo.

Omicidio Molteni torna in aula Brivio
Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio Molteni. Giovedì in aula il commercialista Brivio. Oltre 400 testimoni. L'udienza in Tribunale a Como davanti alla Corte D'Assise.

Omicidio Molteni. Giovedì in aula Brivio. Oltre 400 testimoni

Giacca e cravatta, seduto in aula tra il suo legale e l’investigatore privato che sta conducendo le indagini per la difesa.
Niente sbarre per Alberto Brivio, il commercialista di Inverigo, con studio a Mariano Comense, accusato insieme a Daniela Rho di essere il mandante dell’omicidio di Alfio Molteni.
Niente sbarre durante la prima udienza in Corte d’Assise a Como, anche per il presunto killer, Vincenzo Scovazzo, assistito dall’avvocato Luca Valaguzza. Giovedì di questa settimana si tornerà in aula.

Si parte dai Ros

Un processo che si preannuncia lungo e complesso. Oltre 400 i testi che sono stati chiamati a deporre di fronte alla Corte e che sfileranno in tribunale nei prossimi mesi. 254 solo quelli voluti dalla difesa di Brivio, 50 quelli segnalati dalla difesa di Scovazzo, contro i 70 chiamati a testimoniare dal pubblico ministero Pasquale Addesso, a cui si aggiungono i nomi fatti dalle parti civili, rappresentanti dei figli e dell’ex moglie di Molteni. Giovedì si partirà ascoltando i Ros che hanno condotto le indagini.

Seguici sui nostri canali