Ad Appiano Gentile

Operazioni contro lo spaccio nei boschi, il bilancio di Molteni: "Avanti così"

Il punto della situazione dei risultati che si stanno ottenendo sul fronte del contrasto allo spaccio

Operazioni contro lo spaccio nei boschi, il bilancio di Molteni: "Avanti così"
Pubblicato:

Nella sede dell’Amministrazione comunale ad Appiano Gentile, alla presenza del sottosegretario al Ministero dell'Interno, Nicola Molteni e del primo cittadino, Fabrizio Luigi Rusconi, si è discusso venerdì scorso di sicurezza urbana e del rafforzamento del ruolo e delle funzioni della Polizia locale.

Operazioni contro lo spaccio nei boschi, il bilancio di Molteni: "Avanti così"

L'occasione è stata propizia per fare il punto della situazione dei risultati che si stanno ottenendo sul fronte del contrasto allo spaccio di droga nei boschi, dopo l'interessamento del sottosegretario, grazie ai controlli “ad alto impatto” delle forze dell’ordine territoriali e degli squadroni Eliportati dei "cacciatori' dell’Arma dei Carabinieri.

"Controlli straordinari con la presenza dei “berretti rossi” che continueranno anche nelle prossime settimane con un impegno importante di coordinamento da parte delle Prefetture di Como e Varese" spiega Molteni che segue costantemente gli sviluppi.

L'esponente del governo ha poi incontrato una delegazione dei vigili del fuoco volontari con i quali si è confrontato circa le principali problematicità del corpo e del soccorso pubblico.

IMG-20230423-WA0002
Foto 1 di 3
IMG-20230423-WA0003
Foto 2 di 3
IMG-20230423-WA0001
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali