Ospedale Cantù Tac ancora guasta

E' la terza volta in poco più di un mese che l'apparecchiatura in uso in Radiologia si blocca.

Ospedale Cantù Tac ancora guasta

Ospedale Cantù tac ancora guasta.

Ospedale Cantù: nuovo guasto alla Tac

Con questo sono tre. L’azienda ospedaliera San’Anna ha comunicato che da questa mattina la Tac in uso nel reparto di Radiologia è nuovamente guasta. E’ la terza volta in poco più di un mese che sull’apparecchiatura radiologica si blocca. La Tac si è fermata stamattina dopo l’esecuzione di alcuni esami. In reparto sono al lavoro i tecnici della casa produttrice, già intervenuti nelle scorse settimane.

I disagi

“Qualora la tac non venisse riparata entro oggi pomeriggio – hanno fatto sapere dal presidio ospedaliero – saranno avvertiti telefonicamente i pazienti prenotati per esami in regime  ambulatoriale previsti nei prossimi giorni. Gli appuntamenti verranno
riprogrammati a breve. I pazienti ricoverati e quelli di Pronto Soccorso per i quali era necessario sottoporsi a questa indagine radiologica sono stati trasportati all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia con il servizio di trasporto aziendale e riportati successivamente nel presidio di Via Domea”.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU