Ospedale Sant'Anna: nuova donazione per la pediatria

Una nuova donazione all'ospedale Sant'Anna. I rappresentanti del Leo Club Chronos di Como hanno portato importanti strumenti per la pediatria.

Ospedale Sant'Anna: nuova donazione per la pediatria
Pubblicato:
Aggiornato:

E' arrivata una nuova donazione all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Questa mattina infatti una delegazione dei Leo Club Chronos di Como ha regalato al reparto di pediatria alcune bilance professionali e statimetri per gli ambulatori dell'Unità Operativa. A ricevere la donazione e ringraziare i benefattori il primario Angelo Selicorni con il collega Pietro Cantone e la caposala Daniela Guanziroli. A rappresentare il Leo Club invece il presidente Stefano Gallo e Agnese Cantone.

Ospedale Sant'Anna: nuove strumentazioni per la pediatria

Il Leo Club ha portato alla struttura ospedaliera tre bilance pesapersone digitali a colonna, tre statimetri digitali portatili e telescopici e tre statimetri meccanici da parete. "Desidero ringraziare il Leo Club Chronos per l'attenzione dimostrata per la nostra attività e nei confronti dei nostri bambini. Si tratta di una dotazione di strumentazioni semplici ma molto usate nella pratica quotidiana che saranno utilizzate sia per l'attività di reparto che per quella ambulatoriale specialistica"  ha commentato il primario Selicorni.

Il Leo Club Chronos non è nuovo a gesti di generosità nei confronti della pediatria dell'ospedale Sant'Anna. Due anni fa infatti il club donò alcune apparecchiature per l'ambulatorio di pneumologia pediatrica e un computer.

Seguici sui nostri canali