Palazzetto di Casate verso i lavori: portate a termine le procedure di gara
Palazzetto di Casate verso i lavori. Continua la querelle che ha per protagonista lo stadio del ghiaccio cittadino.

Per il palazzetto di Casate sembrano avvicinarsi i tanto agognati lavori di messa a norma. Sono infatti state portate a termine le procedure di gara.
Palazzetto di Casate: al via dopo la metà di aprile
C'è ancora lo stadio del ghiaccio di Casate al centro della querelle. Finita la stagione dell'hockey e del pattinaggio su ghiaccio, dalla metà di aprile circa dovrebbero partire i lavori per la messa a norma della struttura. Si sono infatti concluse le gare per l'affidamento dei lavori di adeguamento ai fini della prevenzione incendi, della sicurezza e igienico sanitario.
"Nei prossimi giorni incontreremo le aziende vincitrici degli appalti dei tre lotti per definire il calendario dei lavori - ha spiegato il direttore generale di Csu Marco Benzoni - Per la nuova stagione il palazzetto sarà sicuramente aperto al pubblico con i canonici 99 posti".
Un annuncio che arriva dopo settimane tormentate per il conflitto tra Hockey Como e il Comune di Como e l'annullamento del tradizionale Torneo Gosetto. Situazione che aveva portato persino i giovanissimi giocatori a protestare in Consiglio comunale con genitori, allenatori e dirigenti.