Pallacanestro Cantù Cappellari smentisce le voci sulla morosità
Il general manager ha chiarito la situazione.
Nessun problema per la ripresa degli allenamenti della Pallacanestro Cantù. Smentite le voci secondo cui la società non si possa più allenare al Toto Caimi a causa di un'insolvenza.
Tony Cappellari: "Ecco cos'è successo"
Il general manager della squadra canturina ha voluto chiarire la situazione ai nostri microfoni: "Come spesso accade, purtroppo, vengono date valutazioni completamente errate alle vicende. Con i responsabili del Toto Caimi abbiamo un accordo siglato due anni, che stiamo rispettando. Non c'è alcun tipo di problema e sono state scritte cose inesatte".
"Abbiamo utilizzato il palazzetto in orari sbagliati"
In realtà, un errore c'è stato ma non riguarda i pagamenti. "Da parte nostra, attraverso alcuni nostri tesserati, - spiega il general mananger - c'è stato un utilizzo del palazzetto in orari che non erano nostri. A questo punto i proprietari hanno deciso di cambiare le chiavi e metterci in condizione di fare gli allenamenti soltanto negli orari prestabiliti".
Domani la ripresa
"Oggi, come da programma, non si sono svolti gli allenamenti ma domani riprenderemo senza problemi" ha chiuso Cappellari ridimensionando l'accaduto.