Pallacanestro Cantù via alla nuova fase della campagna abbonamenti

Nella prima fase sono state sottoscritte 967 tessere.

Pallacanestro Cantù via alla nuova fase della campagna abbonamenti

Pallacanestro Cantù via alla nuova fase della campagna abbonamenti.

Pallacanestro Cantù: prosegue la campagna abbonamenti

Prosegue la campagna abbonamenti 2018-2019 della Red October Pallacanestro Cantù. Dopo le 967 tessere staccate durante la prima fase, nella giornata di lunedì 6 agosto ha preso il via anche la seconda fase della campagna abbonamenti “All 4 One”.

La seconda fase

In un primo momento aperta soltanto online e presso i punti vendita autorizzati Vivaticket, la vendita delle nuove tessere tornerà disponibile anche presso la biglietteria del Blackcourth Store di Fabio Borghi a Cucciago (via Leonardo da Vinci 2, fronte Palasport Pianella) a partire da lunedì 20 agosto, per ben sei settimane.

Gli orari

Di seguito i giorni e gli orari della vendita degli abbonamenti presso lo Store. Dal 20 al 31 agosto, da lunedì a venerdì. Apertura/Chiusura 15.30/19. A settembre dal 3 al 28 settembre, da lunedì a sabato. Durante la settimana dalle ore 15.30 alle 19, il sabato dalle ore 9 alle 13.

Regula season e sconti

Si ricorda che, sottoscrivendo l’abbonamento, il tifoso biancoblù avrà diritto ad assistere a tutte le 15 partite interne di LBA, valide per la regular season. Inoltre, abbonandosi, il tifoso potrà acquistare un biglietto per i preliminari di Basketball Champions League al 50% in meno del prezzo della singola partita.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU