Il parediense Cutrone al primo gol in Serie A, Milan pazzo di lui
Esordio da titolare in Serie A da capogiro per il giocatore del Milan.
E' stato preferito ad André Silva, acquisto da 40 milioni di euro, e ieri è sceso in campo per la prima da titolare in Serie A. Il giovane parediense Patrick Cutrone ieri sera, a Crotone, ha messo a segno una rete sorprendendo ancora una volta per la qualità della sua prestazione.
Baby Cutrone, una prestazione a tutto tondo
Il giovane attaccante del Milan, classe 1998, dopo appena 5 minuti si era già dimostrato decisivo. Scatto in profondità e rigore procurato con conseguente esplusione di Ceccherini per chiara occasione da rete. Dal dischetto va Kessie che indirizza la partita per i rossoneri. Il raddoppio porta invece la firma di Patrick. Cross di Suso e colpo di testa preciso a tagliare il primo palo: un'esplosione di gioia immensa. Finita qui? Ovviamente no perché il Cutrone show continua con un assist al bacio per Suso e la terza definitiva rete che chiude la gara.
Le parole a fine gara
"E' una grande emozione per me: alla prima da titolare in Serie A. Abbiamo vinto, sono felice. Ringrazio Suso, conosce i miei movimenti, per il gol ho solo dovuto girare la palla in porta. Lo dedico alla mia famiglia. I miei esempi sono Morata e Belotti" ha spiegato ai microfoni di Mediaset Premium.
Montella lo vuole tenere
"Di lui mi piacciono la fame di gol e di campo, si muove con personalità e sembra un veterano. Rimarrà con noi, tre attaccanti ci servono" ha ribadito Vincenzo Montella, blindando il giovane talento che piace a tante squadre di Serie A che lo vorrebbero in prestito.