Parla la vittima delle maghe truffatrici
La donna in un mese ha consegnato 42mila euro alle due malviventi.

A marzo sono state arrestate due maghe truffatrici che hanno imbrogliato per decine di migliaia di euro vittime che credevano alle loro profezie. A Mattino Cinque, programma in onda su Mediaset, ha parlato una donna truffata.
La vittima delle maghe truffatrici: "Ero in un momento di debolezza"
Si tratta di una 60enne comasca che ha consegnato 42mila euro in meno di un mese per cercare di risolvere una delusione d'amore. "Ero in un momento di debolezza e solitudine e mi ha risposto maga Marina e mi ha fatto un consulto con i tarocchi. E mi ha detto che in effetti c’era una difficoltà. Mi ha parlato di un rito magico e degli oggetti da usare che però avevano un prezzo, mi ha convinto e ho accettato. Ho pagato la prima volta 500 euro tramite postepay” ha spiegato.
Erano arrivate alle minacce
Dopo un mese la donna si è resa conto di essere stata truffata: "Sono arrivate entrambe a estorcermi denaro e a minacciarmi. L’ultima fase è stata la peggiore, mi dicevano: guarda che se non paghi... Allora poi ho detto basta e le ho denunciate”. Ora la vittima fa un appello: “Non fidatevi, escogitano di tutto per convincere le persone".