Menu
Cerca
l'intervista

Partite le vaccinazioni a Villa Erba, il sindaco Monti: “Utilizzate i mezzi pubblici, sul percorso oltre 40 volontari per aiutare gli utenti”

Il primo cittadino di Cernobbio sottolinea l'importanza del lavoro di squadra e la disponibilità dei volontari delle associazioni.

Partite le vaccinazioni a Villa Erba, il sindaco Monti: “Utilizzate i mezzi pubblici, sul percorso oltre 40 volontari per aiutare gli utenti”
Cronaca Como città, 12 Aprile 2021 ore 12:51

In giro per sopralluoghi da questa mattina, lunedì 12 aprile 2021, alle 7 il sindaco di Cernobbio Matteo Monti. La cittadina infatti, con la presenza dell’hub vaccinale di riferimento per la città di Como e parte dei Comuni del lago, subirà inevitabilmente un aumento e un possibile congestionamento del traffico. D’altra parte però, anche per il primo cittadino, quello di Villa Erba centro vaccinale è un vanto e un orgoglio per la comunità.

Partite le vaccinazioni a Villa Erba: le parole del sindaco di Cernobbio

“Non ho notato particolari problemi viabilistici ma se ci saranno da attuare delle modifiche più avanti lo faremo – ha spiegato il sindaco di Cernobbio – Ho chiacchierato con gli utenti e invito chi dovrà venire a utilizzare anche i mezzi pubblici perché Cernobbio ha la fortuna di essere servita dalla Navigazione ma anche dai bus. I cernobbiesi sicuramente subiranno qualche disagio per la presenza di questo hub ma anche la fortuna di averlo vicino a casa. E invito i cernobbiesi che hanno bisogno di aiuto per recarsi all’hub di contattare il mio ufficio: con i servizi sociali troveremo il miglior modo per aiutarli”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA

Necrologie