Passaggio a livello di Fino Mornasco: abbatte la sbarra e fugge

Ieri sera un mezzo ha divelto la sbarra del passaggio a livello di Fino Mornasco. Ignoto chi ha causato il danno alla stazione finese.

Passaggio a livello di Fino Mornasco: abbatte la sbarra e fugge
Pubblicato:

Nella serata di ieri un mezzo, sembra un furgone, ha divelto una delle sbarre del passaggio a livello di Fino Mornasco. Il conducente non si è fermato dopo aver causato il danno e le forze dell'ordine non hanno ancora avuto modo di accertarne l'identità.

Passaggio a livello di Fino Mornasco: immediato l'intervento

Intorno alle 18.45 di ieri sera il conducente di un mezzo ha abbattuto una delle sbarre del passaggio a livello finese in via Risorgimento. Ad accorgersi immediatamente del problema alcuni agenti della Polizia Locale del paese che hanno con prontezza allertato il pronto intervento di Trenord. In poco più di un'ora gli operatori hanno ripristinato la sbarra tanto che la circolazione ferroviaria non ha quasi subito rallentamenti. Gli agenti hanno continuato, fino alla fine dell'operazione, a dirigere il traffico. Sulla strada principale del paese si è formato un po' di traffico che però è stato immediatamente smaltito una volta ripristinata la funzionalità della sbarra.

Seguici sui nostri canali