Paura nel lecchese: bimba ustionata dall'acqua bollente
Ieri a Valmadrera.

E’ ricoverata in prognosi riservata in un letto del reparto pediatrico dell’ospedale Buzzi di Milano la bimba di poco più di un anno rimasta gravemente ustionata ieri, domenica a Valmadrera. A riportarlo sono i colleghi di Primalecco.it.
Paura nel lecchese: bimba ustionata dall'acqua bollente
La piccola, vittima di un terribile incidente domestico, versa in condizioni estremamente gravi, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Tutto è successo intorno all’ora di pranzo. La bimba, nata nell’agosto dello scorso anno, stava giocherellando. In casa con lei c’erano il papà, un 30enne di origini ivoriane, e la mamma che di anni ne ha 25.
E’ bastato un attimo di distrazione dei genitori, una maledetta frazione di secondo, perché la piccola sgattaiolasse da sola in cucina. Lì ha afferrato il filo elettrico di un fornelletto sopra al quale c’era una pentola di acqua bollente che si è rovesciata addosso alla cucciola.