Paura per una donna a Tavernola: aveva ingerito dei farmaci
E' stata trovata dalle forze dell'ordine in stato confusionale dopo aver ingerito dei farmaci.

Grande spavento oggi, 1° maggio, per una donna che si era allontanata da casa durante la mattinata. Aveva ingerito dei farmaci ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale.
Aveva ingerito dei farmaci dopo essersi allontana da casa
Doveva essere una giornata di festa e tranquillità. Alle forze dell'ordine però questa mattina è arrivata una segnalazione: una donna di 47 anni si era allontana da casa e aveva assunto una importante dose di farmaci. Così sono iniziate le ricerche tra Como e Cernobbio. I parenti della donna hanno potuto tirare un sospiro di sollievo, grazie al lavoro dei Carabinieri di Como, quando la donna è stata ritrovata in una strada a fondo cieco nel quartiere di Tavernola, in via Anna Vertua Gentile.
Gravi però le condizioni in cui versava la donna tanto che intorno alle 14 un'ambulanza della Croce rossa di Cernobbio è arrivata a sirene spiegate in posto e, prestate le prime cure, ha rapidamente trasportato la donna all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Le sue condizioni erano critiche, tanto che l'ambulanza è arrivata in ospedale in codice rosso, ma si spera per il meglio.