Gli interventi

Pedone investito a Como SIRENE DI NOTTE

Si registrano anche due aggressioni in provincia.

Pedone investito a Como SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Pedone investito nella prima mattinata odierna, domenica 19 dicembre, in via Achille Grandi a Como. Nell'impatto con l'autovettura è rimasto lievemente ferito un uomo di 36 anni. Un'ambulanza della Croce rossa di Como e un'automedica sono giunte sul posto in codice giallo. Medicato l'uomo, è stato trasportato all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Allertata anche la Polizia.

Non solo il pedone investito ma anche aggressioni nella notte

Diversi gli eventi violenti che si sono registrati nel corso della nottata. Il primo alle 00.39 a Cucciago: un uomo di 36 anni è finito all'ospedale dopo un'aggressione subita in via Leonardo da Vinci. Alle 3.05, invece, un secondo evento violento n el capoluogo comasco: in via Ugo Foscolo aggredito un ragazzo di 20 ani. Sul posto la Cri di Como, gli agenti della Polizia locale e gli uomini. della Questura.

Due intossicazioni etiliche

Alle 2.50, in via Pasquale Paoli, soccorsi in azione per una ragazza di 21 anni ubriaca. E' stata trasportata in all'ospedale Sant'Anna. Analoga scena, in via Fratelli Recchi,sempre a Como, per un. uomo di 30 anni. In questo caso è stato trasportato in codice giallo (media gravità) al Valduce.

Seguici sui nostri canali