raccolta fondi

Penna Nera avvia una campagna di crowdfunding: "Ci servono guanti e mascherine"

In molti hanno già dimostrato vicinanza alla coperativa sociale che aiuta tanti ragazzi.

Penna Nera avvia una campagna di crowdfunding: "Ci servono guanti e mascherine"
Pubblicato:

"Per dare una mano ai nostri ragazzi e ai nostri educatori serve anche il tuo contributo!". La cooperativa sociale Penna Nera di Mariano Comense, lancia un accorato appello per una raccolta fondi, utile ad acquistare i Dispositivi di protezione individuale.

Penna Nera avvia una campagna di crowdfunding: "Ci servono guanti e mascherine"

Dalla cooperativa spiegano: "Stiamo tutti gestendo un momento difficile. Per Alessandra, Eleonora e Giovanni, alcuni dei nostri ospiti, e con loro tutti i ragazzi e le ragazze che alloggiano presso la nostra comunità, risulta molto complicato rinunciare alla passeggiata in paese, agli incontri con i volontari, agli acquisti fatti in autonomia ed a tutte le attività che consentivano di star bene e di andare oltre alle difficoltà ed alle disabilità. Stare in salute, per tutti i nostri ospiti, significa non incappare nella sventura del virus ma anche poter svolgere quelle attività educative e di socializzazione, tanto importanti per il loro benessere e la tenuta psico fisica. Pertanto, in questa situazione, gli educatori devono fare l’impossibile per consolidare la “salute morale e materiale” dei nostri ospiti ma anche salvaguardare la loro “salute sanitaria”. E’ nostro dovere far rispettare in modo stretto tutte le raccomandazioni di prevenzione e dotarci di tutti quei dispositivi individuali di protezione che ben conosciamo e che al rientro degli ospiti del Centro Socio Educativo, ora temporaneamente chiuso, serviranno in grandi quantità".

Ecco come donare

"Attraverso una donazione puoi aiutarci a far fronte a queste spese sostenendo l’acquisto di mascherine, guanti e soluzioni igienizzanti". Aiutare Penna Nera è semplice, ma importantissimo.

Online:
Link: dona.fondazione-comasca.it/campaigns/fondopennanera
Nome della campagna: Penna Nera-A noi vicini durante il Coronavirus
oppure
Link: fondazione-comasca.it/i-fondi/
Nome del Fondo: Penna Nera-A noi vicini

Con bonifico:
IBAN:IT96U0843010900000000260290
Intestato a Fondazione Comasca specificando nella causale il nome del Fondo: Penna Nera-A noi vicini

Seguici sui nostri canali