Per cantieri a Como nottata senz'acqua in zona Sant'Abbondio, ecco quando

Ci saranno anche dei lavori di Acsm Agam alla rete idrica e per una notte non ci sarà acqua in zona Sant'Abbondio e limitrofi.

Per cantieri a Como nottata senz'acqua in zona Sant'Abbondio, ecco quando
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovi cantieri a Como. Ecco le modifiche alla viabilità cittadina per dei lavori sul territorio.

Cantieri a Como: ecco dove prestare attenzione

Questa mattina, per la realizzazione di un'autorimessa interrata, fino alle ore 11,30 sarà istituito il senso unico alternato in via Per Cernobbio all'altezza del civico 21 per consentire lo scarico di materiale. Inoltre per un intervento edilizio con autogru e autocarro, venerdì 11 maggio sarà istituito il senso unico alternato all'altezza del civico 37 in via Bixio dalle ore 9 alle ore 16.

Da ultimo dalle ore 21.30 di giovedì 10 maggio e fino alle ore 6.30 di venerdì sarà sospesa l'erogazione idrica nelle vie Torriani, Borsieri, Santa Marta, Cattaneo, Sant'Abbondio, Regina Teodolinda, Selva Fiorita, Benzi, Innocenzo e zone limitrofe, per un intervento di Acsm-Agam Reti gas acqua. La società infatti deve effettuare la sostituzione delle saracinesche e l'installazione delle nuove, di grande diametro, sulla rete di distribuzione. L'intervento, eseguito nelle ore notturne per ridurre i possibili disagi, permetterà un efficace sezionamento della rete in caso di guasti, limitando le aree e i tempi di sospensione del servizio durante le eventuali riparazioni.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali