Perde il controllo dell'auto e si schianta a Bulgarograsso FOTO
L'allarme è scattato poco dopo le 14 di questo pomeriggio.

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un palo a Bulgarograsso.
Si schianta a Bulgarograsso
L'allarme è scattato poco dopo le 14 di questo pomeriggio. Secondo una prima ricostruzione una donna di 50 anni, casnatese, che stava procedendo da Bulgarograsso verso Guanzate, avrebbe perso il controllo dell'auto. L'Opel Corsa su cui era alla guida è poi andata a sbattare contro un palo della luce.



Le condizioni della ferita
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Appiano Gentile, i Vigili del fuoco di Appiano e la Cri di Lurate Caccivio. La donna non sarebbe in pericolo di vita, è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso.
Via l'illuminazione
In via per Guanzate, dove c'è stato l'impatto contro il palo dell'Enel, è saltata l'illuminazione pubblica. Momentaneamente spento anche il semafori per i pedoni che dista qualche metro.