Como

"Piazza di spaccio" in centro a Como, arrestato 19enne

Denunciata a piede libero anche la fidanzata comasca di 21 anni.

Pubblicato:
Aggiornato:

La Polizia di Stato coordinata dalla Procura della Repubblica di Como è intervenuta venerdì 12 aprile: arrestato il 19enne italiano di origini tunisine responsabile della “Piazza di spaccio”.

“Piazza di spaccio” in centro città

E’ stato arrestato un 19enne italiano di origini tunisine nella serata di venerdì 12 aprile per le attività legate a una “Piazza di spaccio”. Insieme a lui, sul quale pensano molteplici precedenti penali e di polizia, denunciata a piede libero anche la fidanzata di 21 anni comasca e incensurata. Il servizio antidroga è stato attuato dalla Squadra Mobile di Como e inserito nei vari servizi organizzati nell’ambito del contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nello specifico nei luoghi della movida comasca.

Numerose segnalazioni sono state raccolte dagli investigatori in queste ultime settimane, in particolar modo provenienti dalla zona di piazza Volta. Infatti, la Squadra Mobile di Como, con l’ausilio di supporti tecnologici di video ripresa, ha documentato le condotte illecite del 19enne di origini tunisine e della comasca di 21 anni, ai quali sono state imputate le responsabilità dello spaccio di droga.
Le risultanze investigative, completate anche da puntuali riscontri - sono state infatti sequestrate ai vari acquirenti dosi di hashish e circa 45 grammi della stessa droga ai responsabili - sono state immediatamente trasmesse al Pubblico ministero che ha disposto l’arresto del 19enne e la sua associazione al carcere di Como e la denuncia in stato di libertà della 21enne comasca, in quanto incensurata.

Seguici sui nostri canali