Picchia la madre per estrorcerle denaro, arrestato

Arrestato mozzatese di 23 anni per vari reati: maltrattamenti contro i famigliari, lesioni personali aggravate, estorsione e rapina.

Picchia la madre per estrorcerle denaro, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato 23enne di Mozzate per vari reati.

Arrestato per una serie di reati

Martedì 9 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Mozzate hanno arrestato L. F. M. mozzatese di 23 anni per maltrattamenti contro i famigliari, lesioni personali aggravate, estorsione e rapina.

I reati

I fatti, iniziati nel mese di marzo del 2017, riguardano una serie di atti di violenza, minacce e percosse che il giovane avrebbe commesso nei confronti della propria madre al fine di ottenere dalla stessa del denaro. Ben cinque gli episodi di inaudita violenza contestati all’arrestato che, a causa della sua condotta, ha costretto la propria madre a vivere, per mesi, nel terrore.

L’arresto

A nulla è valso un primo provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, emesso nel mese di ottobre del 2017, che gli aveva imposto il divieto di avvicinamento alla madre, provvedimento che il giovane ha sistematicamente violato, continuando a porre in essere azioni di estrema violenza. I Carabinieri della Stazione di Mozzate, più volte costretti ad intervenire in aiuto della donna, hanno puntualmente relazionato tutti gli avvenimenti all’Autorità Giudiziaria che, sulla scorta della gravità dei fatti, ha disposto per il L.F. M. la custodia cautelare in carcere. Il giovane è stato quindi tradotto presso la Casa Circondariale del Bassone.

Seguici sui nostri canali